Due giocatori del Napoli si fermano per infortunio, al momento non è certa la loro futura partecipazione a Torino
Il Napoli al Maradona ha ospitato il Genoa per la sesta giornata di campionato. I partenopei sono riusciti a trionfare contro i liguri con il risultato di 2-1, ma la vittoria dei padroni di casa è terminata con l’amaro in bocca.
Conte e la sua squadra hanno infatti perso Lobotka e Politano per infortunio nel corso del 90 minuti. Lo sloveno dopo essere stato sostituito nel primo tempo rimane in forte dubbio per la convocazione in nazionale, così come la sua partecipazione contro il Torino. Come lui anche Politano ha rimediato un infortunio muscolare che l’ha costretto al cambio, e che gli impedirà di prendere parte ai prossimi impegni con la nazionale azzurra. Nei prossimi giorni i due giocatori saranno valutati dallo staff medico, ma a oggi la loro futura presenza contro il Torino rimane in forte dubbio.

Pellegrino e Cancellieri non segnano quasi mai, ma col Toro fanno addirittura delle doppiette: contro il Napoli sarà la volta di Lucca, anche se dovrà ben guardarsi dalla stretta marcatura di Vlasic e del geniale Castello…
Solito cul de sac..riesce ad affrontare sempre le squadre con parecchie defezioni e non da poco…nonostante questo le vittorie non arrivano praticamente mai!
Ma nn sono queste le partite da vincere 😀
In un campionato da 38 partite, quante si possono considerare da vincere per la cairese???
Tordocloni: e’ da quasi 2 anni che giochiamo senza Schuurs, non abbiamo ancora recuperato appieno Zapata, ma questo per loro non conta, malgrado siano i due giocatori piu’ importanti della Rosa Granata. Pero’, se all’avversario di turno manca qualche giocatore (cosa fisiologica nel calcio attuale) e’ sempre “cuI de sac”…… Leggi il resto »
Ma come… Schuurs non è tornato all’inizio dell’autunno?
L'”inizio” te lo sei inventato tu. Classica deformazione delle affermazioni altrui da troII farm postsovietica.
Ok due anni nn siamo stati capaci di trovare un centrale del nostro grande DS
Considerato che i soldi per Schuurs sono stati spesi e che prende lo stipendio, e’ ovvio che il sostituto richieda risorse aggiuntive.
Guarda che abbiamo chiuso in attivo …. Come commercialista vali poco. Neeeeee
Che cosa abbiamo chiuso in attivo? Il saldo del calciomercato che non conta una sega tranne che per gli imbeciIIi? Guarda che tu, che come commercialista dici di valere MOLTISSIMO, dovresti sapere che quello che conta e’ il bilancio sociale che e’ ancora, dalla pandemia in avanti, in PERDITA (ancorche’… Leggi il resto »
E da 20 anni che perdiamo …… chissà perché nn vende la società …. Fatti na domanda e datti na risposta la pandemia è na vita che è finita …. E abbiamo fatto 500 milioni di utili pistola
E’ 20 anni che perdiamo? E che cosa perdiamo esattamente che prima non perdevamo? 500 milioni di utili? Impara tu a non confondere gli utili con i ricavi, pistola!
È andata male a Peer e soprattutto al tuo principale…. occhi alla zio Paperone ….si stava già leccando le dita 🤣🤮
E’ andata male AL TORO. Ma questo per voi tordi-creban di Saruman mandati da Isengard-Venaria e’ troppo complicato da capire. Sciamate al largo, tordocloni!
Testina,se Schuurs non si fosse infortunato,era un pezzo che il tuo capo avrebbe fatto plusvalenza. Era praticamente dell’ Inda. Vai Scimm,altra cazzata madornale… aspetto quelle notturne che di solito sono le più esilaranti. Alla Lazio ne mancavano 8,eh povero il mio fascistelli 🫣
Se… se… se… anche Valentino Mazzola era “praticamente” dell’inter! Comunque, SE anche Schuurs fosse andato la’, si sarebbe usata la plusvalenza per comprare qualcun altro, proprio come Schuurs stesso arrivo’ con la plusva di Bremer. Quindi ci sarebbe un sostituto. Il problema e’, proprio, che si e’ fatto male. Quindi… Leggi il resto »
🤣🤣🤣🤣 questo per le plusvalenze Bellanova/ Pedersen. Per il resto onore a tuo padre e siccome che quando scrivi in notturna deliri più del solito,Berghof avendo affibbiato per primo questo nome a me te lo restituisco e regalalo a tuo nonno e Irma Grese a tua nonna. Per il futuro… Leggi il resto »
Il soprannome Berghof ti calza a pennello dopo che hai auspicato una “bella pulizia etn ica” mentre con l’altro clone ti sei scoperto ammiratore di “baffetto” (un grazie all’amico che ha salvato quei post ad imperitura memoria).
Comunque che cosa c’entri Pedersen (uno sempre sano come un pesce) con gl’infortuni nostri e del Napoli lo sai solo tu.
Purtroppo non capisci,era riferito alla tua cazzata sulle plusvalenze,via Bellanova dentro Pedersen… plusvalenza ottima giocatori imparagonabili però.
Sei un povero deficiente fascistelli,ti calza a pennello visto che ammiri tanto Netanyahu. La pulizia dal mondo è per quelli come te. Ti sei accoppiato bene con quell’ altro malato mentale, potresti iniziare le frasi adesso con ” suvvia”. Tanto hai preso il suo posto Amico di baffetto,poi,sei tu, visto… Leggi il resto »
La pulizia e tn ica la stanno facendo i tuoi amichetti sionisti/ colonialisti se non ti fossi accorto. Ti piace sempre manipolare le cose e stravolgerle…in tutti i campi.
Con le loro riserve ….. noi ci facciamo un campionato da leccarsi i baffi
Ecco bravo, vai a leccarti i baffi da loro e lasciaci tifare Toro in pace!